Italian Food Awards, al via la terza edizione ad Anuga

L'8 ottobre a Colonia, Italianfood.net organizza il premio internazionale dedicato all'innovazione. Le candidature vanno inviate entro il 23 agosto
Italian Food Awards, al via la terza edizione ad Anuga

Dopo il grande successo degli Italian Food Awards USA, consegnati in occasione del Summer Fancy Food Show a New York, i premi per l’innovazione nell’industria alimentare ideati da Italianfood.net si preparano a sbarcare ad Anuga 2017. A Colonia, infatti, l’8 ottobre si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio internazionale organizzato dal gruppo Food e dedicato alle eccellenze italiane del food & beverage.

Candidature

Possono candidarsi tutte le aziende italiane partecipanti all’Anuga Koelnmesse 2017. La candidatura è gratuita, e deve pervenire attraverso l’apposita applicazione entro e non oltre il 23 agosto 2017. Ogni azienda può candidare al massimo due prodotti: deve trattarsi di novità o prodotti lanciati sui mercati internazionali al più negli ultimi 12 mesi.

Premi e giuria

Le categorie verranno definite una volta ricevute tutte le candidature e per ognuna verrà individuato un vincitore. Tre i premi speciali cross-categoria: Packaging, Innovazione e Sostenibilità. La giuria sarà composta da retailer, distributori e importatori internazionali del network Italianfood.net. Per informazioni: info@italianfood.net. Se siete un’azienda italiana partecipante ad Anuga 2017 potete richiedere di candidare i prodotti anche scrivendo a: b.bosini@italianfood.net. Affrettatevi! Ne vale assolutamente la pena!

© Riproduzione riservata