10 milioni di euro per il Natale di Balocco in tv

10 milioni di euro per il Natale di Balocco in tv

10 milioni di euro per il Natale di Balocco in tv

Dal 28 novembre e per tutto dicembre 2010 Balocco manda on air sulle principali tv nazionali due nuovi spot natalizi da 15”, dedicati al Mandorlato, il grande classico dell’azienda cuneese, e il soffice Pandoro.
La nuova campagna tv è impostata su un tono più divertente e surreale, ma sempre coerente con l’immutato posizionamento del brand, fatto di artigianalità familiare, cura e amore per i propri prodotti. Accanto al signor Balocco, questa volta ci saranno anche collaboratori che “non resistono alla bontà dei prodotti” da loro stessi preparati e scalpitano dalla voglia di farli arrivare a casa di tutti gli italiani.
La campagna è stata studiata e realizzata dall’agenzia Liquid, guidata da Leonardo Nicastro, con la creatività di Guido Avigdor. La produzione è di Giorgio Risi, con la regia di Guido Avigdor e Giorgio Risi. La direzione della fotografia è di Stefano Bini. I nuovi spot Mandorlato e Pandoro saranno trasmessi sulle reti nazionali Rai, Mediaset e La7, oltre che sui canali satellitari. La pianificazione è curata da Media Italia, con una massiccia presenza in prime time e un investimento previsto di oltre 10 milioni di euro.
Con la nuova campagna natalizia Balocco mira a completare l’evoluzione strategica della comunicazione in tv: un processo avviato la scorsa estate con gli spot dedicati alla linea dei frollini e che consolida la scelta aziendale di puntare sull’artigianalità e garanzia di qualità della famiglia Balocco.

© Riproduzione riservata