L’azienda dolciaria piemontese Balocco ha rinnovato la partnership con Juventus in qualità di official sponsor. Anche per il 2011-2012 comparirà sulla maglia da gioco della prima squadra per un terzo di tutte le partite, amichevoli incluse, disputate nell’arco dell’intera stagione. Inoltre, il marchio Balocco sarà sponsor di maglia del Settore giovanile della società bianconera, per tutte le competizioni ufficiali e amichevoli.
Il rinnovo giunge pochi mesi dopo l’esordio del marchio Balocco sulla maglia tricolore, nel campionato di Serie A 2010-2011. “La visibilità ottenuta nei match chiave – spiega una nota congiunta di Juventus Football Club e Balocco – il successo delle iniziative studiate con Juventus, tra cui il match sponsor realizzato per la gara Juventus-Inter, nonché le numerose attività di pubbliche relazioni e di comarketing, hanno contribuito a consolidare la partnership fra le due società”.
Oltre alla maglia, Balocco beneficerà di tutti i diritti di visibilità di primo livello: Led bordo campo e backdrop, immagine della squadra per attività pubblicitarie e di comunicazione, strumenti di pubbliche relazioni.
Juventus rinnova con Balocco
© Riproduzione riservata