Massimo Berlin, 41 anni, è il nuovo direttore generale per il mercato italiano di Dnv
Business Assurance, ente di certificazione di primo piano a livello mondiale. Berlin si occuperà dell’ulteriore crescita e sviluppo di Dnv Business Assurance in un mercato prioritario come l’Italia, dove la società è leader per le certificazioni dei sistemi di gestione, con una quota di mercato del 16%.
Massimo Berlin riporterà a Renato Grottola, responsabile per il Centro-Sud Europa di Dnv Business Assurance e nuovo amministratore delegato di Dnv Business Assurance in Italia.
Berlin, veneto, si è laureato in Ingegneria presso l’Università di Padova. È entrato in Dnv nel 1995, dove ricopre diversi incarichi sia in ambito tecnico, sia manageriale sino al 2001. Dopo alcune esperienze direttive in società multinazionali dei settori della meccanica e delle tecnologie web, nel 2004 prosegue la sua carriera professionale in Dnv, dapprima come responsabile per il Centro Sud Italia e in seguito come market manager Italia. Dopo la nomina nel 2009 a business development manager per la regione Centro e Sud Europa, gli è arrivata quella di direttore generale Italia.
Berlin è dg Italia di Dnv Business Assurance
© Riproduzione riservata