Il 9 febbraio 1961 – a quattro anni dall’apertura del primo supermercato a Milano – Esselunga si affaccia in Toscana, con l’inaugurazione di un primo punto vendita in via Milanesi a Firenze. Oggi, dopo cinquant’anni, la rete toscana della catena comprende 29 negozi – tra superstore e supermercati – distribuiti in provincia di Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato, Pisa e Arezzo.
Per celebrare il 50° anniversario toscano Esselunga ha ideato per i suoi clienti un concorso a premi.
Dal 3 febbraio al 16 marzo prossimi, i clienti che faranno la spesa nei punti vendita della Toscana potranno vincere una serie di premi.
Ogni 50 euro di spesa (oppure ogni 100 punti fragola) in un unico scontrino, i clienti potranno ottenere una cartolina “gratta e vinci” che sarà consegnata dalla cassiera al momento del pagamento.
Il montepremi è di oltre 2.700.000 euro: in palio, infatti, oltre a 150mila premi immediati e 180 premi settimanali (30 carte prepagate Esselunga da 1.000 euro), un superpremio finale che farà vincere a 30 clienti 10mila euro di spesa gratis nei punti vendita Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e nei Bar Atlantic.
Il concorso è accompagnato da una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Armando Testa visibile sui quotidiani, sul web e tramite affissioni.
Il concorso è attivo in Toscana e Liguria nei punti vendita Esselunga, nelle Profumerie Olimpia Beauté e nella sezione di spesa on line del sito www.esselungaacasa.it.
Esselunga festeggia 50 anni in Toscana
© Riproduzione riservata