Sisa rafforza l’offerta gluten-free nell’assortimento a marca commerciale e incassa l’inserimento dei suoi prodotti private label nel Prontuario 2011 dell’Aic-Associazione italiana celiachia.
Sono ormai circa un centinaio i prodotti a marchio Sisa gluten-free, molti dei quali ben riconoscibili sugli scaffali, grazie al nuovo contrassegno ‘Senza Glutine’ applicato in etichetta in quattro lingue (italiano, inglese, greco, arabo).
Sughi pronti, confetture, patate tagliate in tutte le forme, insaccati, würstel, formaggi e salse, sono tra le referenze più innovative nella gamma di Sisa Senza Glutine: come, appunto, i Sughi Pronti Senza Glutine in barattoli da 400 g, in quattro diverse varianti (al Basilico, alle Olive all’Arrabbiata alla Bolognese, oppure le Patate Prefritte Surgelate in confezione da 1 kg.
“Dopo ‘Gusto&Passione’, la linea di prodotti legati al territorio creata per un mercato attento alla qualità e alla tradizione – dichiara Danilo Preto, direttore marketing nazionale del gruppo distributivo – Sisa si dimostra come sempre interessata e sensibile alle esigenze di una clientela sempre più variegata, ritenendo che tra le strategie vincenti nel settore della distribuzione organizzata ci sia la comprensione e la vicinanza ai bisogni del consumatore”.
Sisa estende la gamma gluten-free
© Riproduzione riservata