Bottiglia più slanciata e definita per suggerire preziosità e ricercatezza, il nome del brand impresso in rilievo per renderla sempre più riconoscibile, un’etichetta con una forma più moderna e dinamica, l’immagine dei quattro mori – uno dei simboli più classici della tradizione sarda – che assume una veste grafica più attuale e premium, il pay off tradizionale “Bionda Sardegna” che si arricchisce della scritta “dal 1912”, l’aggiunta della retro etichetta che fornisce utili informazioni sul prodotto: sono questi i tratti distintivi della nuova identità visiva di Ichnusa.
Prima tra le birre, la nuova bottiglia di Ichnusa presenta inoltre un’innovazione assoluta: il QR Code, attraverso il quale la birra potrà periodicamente aggiornare i suoi consumatori fornendo in anteprima tutte le più interessanti novità.
La nuova bottiglia è stata presentata il 29 marzo 2011 nel corso di un grande evento nel birrificio di Assemini (Ca) ai clienti più importanti la nuova bottiglia, che sarà introdotta in commercio nei prossimi giorni.
New look per la birra sarda Ichnusa
© Riproduzione riservata