Look completamente rivisto per Pasticceria Matilde Vicenzi: i pack della linea di pasticceria sono stati ripensati con coerenza d’immagine, dove l’effigie di Matilde appare in primo piano come firma e icona di quella femminilità che dal 1905 viene percepita come garanzia di cura del prodotto e attenzione al dettaglio. Sulla parte chiara del pack, l’immagine del prodotto, impreziosito da un nastro colorato, mira a esaltare un food appeal tutto pasticciero.
Le novità in casa Vicenzi intervengono anche sull’organizzazione delle famiglie di prodotto, con la linea Millefoglie d’Italia che si arricchisce di due gustose new entry: si aggiungono infatti il Minisnack ripieno alla nocciola e il Minisnack alla crema pasticciera, come ulteriori deliziose declinazioni delle Millefoglie Classiche e Glassate.
Proposta ora anche nell’unico formato da 125 g, la linea Millefoglie d’Italia è stata curata nel nuovo pack per esaltare il family feeling a scaffale e aiutare il trade a valorizzare la categoria sfoglie, favorendo un’esposizione più ordinata. Le quattro referenze della nuova gamma Millefoglie d’Italia sono proposte a un prezzo consigliato al pubblico di 1,65 euro.
New look per Millefoglie d’Italia Vicenzi
© Riproduzione riservata