Target famiglia per la promozione Valfrutta

Target famiglia per la promozione Valfrutta

Promozione di primavera per Valfrutta, big brand di Conserve Italia (ai vertici nel settore succhi e bevande a base di frutta, con una quota dichiarata del 29% del mercato italiano a valore), che lancia un’operazione ad hoc per il target di consumatori che scelgono il formato magnum da 1,5 litri.
Con l’operazione a premio immediato “Stampa le tue foto con Valfrutta”, dal mese di aprile e per circa cinque mesi, i succhi Valfrutta da 1.500 ml (nei gusti Ace, arancia rossa, arancia, ananas, vitamix) che riportano sulla confezione il flash relativo alla promozione avranno un codice univoco con valenza di buono d’acquisto, che permette al consumatore di ricevere gratuitamente la stampa di 40 fotografie, nel formato 10×15, pagando solo le spese di spedizione.
La dinamica dell’operazione è semplice: il consumatore che ha acquistato Valfrutta nel formato magnum da 1.500 ml deve entrare nel sito www.valfrutta.it e seguire le istruzioni per accedere al minisito brandizzato fornito da snapfish.it.
Qui dovrà registrarsi, inserire il codice univoco presente sulla confezione Valfrutta, caricare le proprie foto e quindi completare l’ordine per ricevere le 40 stampe fotografiche direttamente a casa o in un negozio convenzionato, sostenendo le sole spese di spedizione (pari a 2,95 euro, oppure 2 euro se il ritiro avviene in uno dei punti vendita convenzionati Snapfish).
Con questa consumer promotion Valfrutta punta a coinvolgere le famiglie, più interessate al consumo dei succhi di frutta in maxi formato, premiandole con un regalo immediato che farà piacere perché particolarmente indicato proprio a un contesto famigliare.

© Riproduzione riservata