Arca – azienda distributiva di Longiano (Fc) associata a Selex Gruppo Commerciale – ha inaugurato un cash & carry C+C alle porte di Pesaro, in via Antonio Casali 48.
Il nuovo impianto è riservato a una clientela di professionisti del canale horeca in un bacino di attrazione su tutta la provincia di Pesaro-Urbino e sorge su una superficie di 4mila mq coperti, per oltre 10mila referenze in assortimento.
In programma sono anche nuove assunzioni: se ne calcolano 25 solo per l’apertura.
Il gruppo conta 48 punti vendita all’attivo nelle sole due regioni, di cui 12 cash & carry e 36 supermercati. Sono annunciate ulteriori aperture nell’immediato futuro.
In assortimento sono comprese 1.000 referenze di salumi, formaggi e gastronomia e più di 500 etichette di vini nazionali ed esteri, per soddisfare anche le richieste più eterogenee.
Il parcheggio conta 66 posti auto, sono previste le aperture domenicali e sei casse completano i servizi offerti dal nuovo cash & carry.
È previsto anche un catalogo premi, con oltre 50 premi selezionati tra le migliori marche sia per una clientela di professionisti sia per un regalo per la propria famiglia.
A rotazione, sono almeno 500 i prodotti in offerta che interessano tutte le categorie merceologiche senza escludere nessun periodo dell’anno.
A Selex fanno capo attualmente 82 cash & carry per una superficie totale di 215mila mq e un’incidenza del 10% circa sul giro d’affari complessivo. Di questi, 53 sono a insegna C+C per un totale di 126.500 mq di vendita. Nel canale cash & carry, Selex è al primo posto in Italia per numero di unità e al secondo per fatturato.
Un nuovo cash & carry a Pesaro per Selex
© Riproduzione riservata