New entry nella linea Pan di Stelle di Barilla, nata dal successo del frollino per la prima colazione, e via via allargatasi con la merendina, la torta e i cereali per la colazione. Con aprile arriva una proposta snack con la barretta, costituita da croccanti cereali al biscotto, una crema al cacao e stelline di zucchero, dal peso di 132 g (prezzo consigliato: 2,35 euro).
La confezione è concepita su misura del focus target dei bambini-adolescenti: se si espone alla luce per qualche istante l’astuccio contenente le barrette, le stelline brillano al buio e il retro della confezione, se ritagliato lungo le apposite linee, si trasforma in una cornice.
Si tratta di novità proveniente da un’idea raccolta nella community www.nelmulinochevorrei.it: uno spazio aperto alla co-generazione di contenuti e idee che consente alle persone di entrare in contatto con i valori e il mondo di Mulino Bianco, dando la possibilità di pubblicare e votare le proposte.
Le stelle luminose sono anche il fulcro di un gioco online che, a partire da aprile, vedrà protagonista la barretta sul sito pandistelle.it
Il 15 aprile 2011 parte anche la prima raccolta punti che coinvolgerà tutti i prodotti della gamma. All’interno di ogni confezione si troverà un codice univoco: inviandolo via sms o via web è possibile accumulare i punti per ricevere la trapuntina Scaldasogni, il morbido regalo Pan di Stelle.
Barilla, extension line per Pan di Stelle
© Riproduzione riservata