Da aprile a dicembre 2011 Perfetti Van Melle Italia propone in comarketing con Panasonic una nuova in-store promotion con concorso presso circa 350 ipermercati d’Italia. Obiettivo primario: consolidare ulteriormente il rapporto con i propri clienti e rafforzare la leadership sul mercato.
Nei punti vendita selezionati sarà presente per due settimane un’isola promozionale autovendente di grande impatto dove, a fronte dell’acquisto di due prodotti Perfetti Van Melle, il cliente potrà ritirare subito il proprio gift e partecipare a un concorso a premi; nel weekend è prevista inoltre la presenza di una hostess.
Il concorso telefonico instant win “Vinci il 3D Panasonic”, comunicato mediante crowner e cartoline presso l’isola promozionale, prevede la possibilità di vincere uno dei 39 premi hi-tech in palio (tv 3D, videocamere 3D, fotocamere 3D, lettori blu-ray 3D) con un sms o telefonata.
Perfetti Van Melle, un concorso in 3 D
© Riproduzione riservata