Conad, blu sponsor della Partita del Cuore

Conad, blu sponsor della Partita del Cuore

Una vittoria del cuore di tutti. Lo dice il bilancio della XX edizione del mini-torneo triangolare “La Partita del Cuore” tra Nazionale cantanti, Telethon team e Nazionale parlamentari, svoltosi nella serata del 30 maggio allo Stadio Tardini di Parma, dove – nonostante la diretta di Rai Uno – si è sfiorato il tutto esaurito con 20mila spettatori e 16mila biglietti venduti, per un incasso di 100mila euro, destinato a Telethon e a Fondazione Parco della Mistica onlus.
Il torneo è stato vinto dalla Nazionale cantanti – che ha sconfitto per 3 a 1 il Team Telethon e per 2 a 1 la Nazionale parlamentari – e si è aggiudicato così la Coppa del presidente della Repubblica, dedicata dal capo dello Stato Giorgio Napolitano proprio alla Nazionale cantanti per celebrare i 30 anni della squadra.
Tra i main sponsor dell’evento, in pole position si è segnalato Conad cha ha voluto contribuire alla raccolta fondi acquistando 3mila ingressi in curva sud da distribuire alle famiglie di Parma.
Inoltre, la distribuzione degli inviti è stata curata da p&b-promotion & business – agenzia di promozione di Gruppo Food – che tra l’altro ha coordinato due team di hostess (cycling hostess) che da martedì 24 a lunedì 30 maggio hanno distribuito più di 10mila inviti per le vie principali di Parma e davanti alle scuole medie, elementari e superiori della zona invitando mamme, bambini, nonni a partecipare all’evento. I primi 3mila che in serata hanno presentato l’invito presso lo stand Conad davanti allo stadio Tardini, hanno ricevuto una t-shirt Conad di colore blu e un ingresso in curva sud, colorando di blu tutta una sezione dello stadio.

© Riproduzione riservata