Si conferma la partnership che lega Pai agli Azzurri della Nazionale italiana di calcio. È stato infatti siglato il rinnovo dell’accordo quadriennale di sponsorizzazione che fa di Pai, storico marchio di patatine, il fornitore ufficiale della Figc-Federazione italiana gioco calcio. “La partnership – sottolinea una nota stampa dell’azienda – assume un valore particolarmente importante quest’anno, in cui si festeggia l’Unità d’Italia: le partite della Nazionale sono un momento di grande aggregazione per ritrovarsi e stare insieme e Pai, marchio distribuito in tutta Italia, è sempre presente quando ci si ritrova perché particolarmente legato alla tavola delle famiglie italiane”.
Anche in questo quadriennio, come in quello precedente, non mancheranno azioni di marketing rivolte al consumatore finale. “La sponsorizzazione della Figc – ha sottolineato Alberto Vitaloni, presidente di Pai – il modo migliore per parlare agli appassionati di Pai: ritrovarsi e condividere un momento di aggregazione speciale, come le partite della nostra Nazionale, sono momenti che calzano perfettamente con lo spirito di questo brand. Un marchio storico che unisce gli italiani da sempre e lo fa, una volta di più, quest’anno in cui l’identità nazionale si esprime in modo significativo con i festeggiamenti per il 150esimo dell’Unità d’Italia”.
Pai rinnova la sponsorship della Nazionale di calcio
© Riproduzione riservata