Con l’avvio della nuova struttura organizzativa dell’area commerciale, Acqua Minerale San Benedetto (fatturato consolidato 2010: 865 milioni di euro) affida a Vincenzo Pozzi l’incarico di direttore vendite gruppo Italia.
52 anni, lombardo, Pozzi vanta solide esperienze commerciali maturate nel settore del food & beverage, a cominciare dagli esordi, dapprima in Motta Alemagna e successivamente in Birra Moretti.
La recente nomina è il coronamento di un lungo percorso di collaborazione con l’azienda di Scorzé (Ve), intrapreso nel 1991, che ha visto Vincenzo Pozzi ricoprire negli anni incarichi crescenti, fino a raggiungere il ruolo di direttore vendite della gdo prima dell’ultima, recente nomina.
Il nuovo direttore vendite gruppo Italia, con piena responsabilità sui canali modern trade e traditional trade, avrà il compito di coordinare tutta l’attività di vendita per le cinque categorie di prodotto di Gruppo Acqua Minerale San Benedetto: acqua minerale, tè, bibite piatte, bibite gassate e sport drinks. La ristrutturazione organizzativa prevede che sia il neodirettore vendite gruppo Italia sia il direttore marketing Vincenzo Tundo, riportare direttamente alla direzione generale.
San Benedetto, Pozzi è direttore vendite Italia
© Riproduzione riservata