Prosegue la partnership di Sisa con Mediaset: dopo la partecipazione dell’insegna bolognese a “Chi vuol essere milionario?” per il lancio della campagna promozionale “1+1”, dedicata ai prodotti a marchio Sisa, conclusasi domenica 15 maggio, ora tocca al programma “Ricette di famiglia”.
Per sei giorni alla settimana alle ore 10,55 su Retequattro, da metà maggio per quattro settimane, i consumatori si diletteranno ai fornelli, avvalendosi dei prodotti a marchio Sisa e di quelli freschi.
Il noto programma – condotto da Davide Mengacci, che ripropone la tradizione delle buone ricette di famiglia insieme a Michela Coppa, attraverso i luoghi più suggestivi della penisola – vedrà da lunedì al sabato una consumatrice recarsi in un supermercato Sisa per scegliere diversi prodotti e creare, così, piatti inediti legati al proprio territorio.
“Ancora una volta – ha sottolineato Sergio Cassingena, presidente nazionale Sisa, durante il meeting 2011 “La forza della coesione” di Cedi Sisa Centro Nord – Sisa con quest’ operazione dimostra di voler comunicare un’immagine la più vicina possibile al territorio, promuovendo il rapporto tra i consumatori e i valori dell’insegna”.
Spesa da Sisa per “Ricette di famiglia”
© Riproduzione riservata