Comarketing dal sapore deciso per Beretta e Leerdammer: il big player lombardo dei salumi, infatti, ha ampliato la gamma degli snack Zero24 con Sandwich & Speck + Leerdammer Zero24: un panino al latte che unisce l’aroma tipico dello speck al gusto dolce del formaggio Leerdammer. Sia caldo che freddo, è proposto da Beretta come rompidigiuno a casa non impegnativo ma ricco di gusto, come snack on the go nei momenti di svago all’aria aperta o in ufficio come soluzione sfiziosa per una pausa pranzo veloce.
Sandwich & Speck + Leerdammer Zero24 è la prima proposta in cui Beretta punta sull’incontro di due brand affermati: Zero24 Beretta, leader nel mercato nell’area del fuoripasto e/o sostitutivo del pasto e Leerdammer, brand di riferimento nel mercato del formaggio dolce coi buchi.
Disponibile nel banco frigo in gdo in formato da 105 g al prezzo consigliato di 2,49 euro.
Secondo i dati aziendali, Gruppo Beretta si colloca al 3° posto nel mercato italiano dei salumi, al 1° posto in quello dei salumi a libero servizio, con una quota di mercato del 12,5%, e al 2° posto nei piatti pronti ricettati freschi. Il fatturato del gruppo nel 2010 è stato pari a 544 milioni di euro.
Beretta, comarketing con Leerdammer per Zero24
© Riproduzione riservata