Gmf (Selex), nuovo cash & carry a Foligno

Gmf (Selex), nuovo cash & carry a Foligno

Nuova apertura a Foligno (Pg), nella zona industriale di Sant’Eraclio, per il C+C Cash & Carry di Gmf, società del gruppo Unicomm, con sede a Dueville di Vicenza, associato al Gruppo Selex. Unicomm ha una presenza territoriale in 7 regioni del Nord e Centro Italia e copre 25 province, con una rete multicanale.
Con una superficie di 2mila mq coperti e un comodo parcheggio di fronte alla struttura, il nuovo C+C Cash & Carry si rivolge, in primis, agli operatori professionali horeca e dettaglianti alimentari di Foligno e dei comuni limitrofi. Il nuovo punto vendita offre una soluzione completa per le esigenze specifiche degli operatori professionali: bar, alberghi, ristoranti, pizzerie, agriturismi, rosticcerie, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, pub, paninerie, locali di tendenza, wine bar, discoteche, comunità e alimentaristi.
Con questa nuova apertura salgono a 8 i cash & carry che fanno capo a Gmf, presente nelle regioni del centro Italia con una rete di vendita che comprende, oltre ai C+C, un ipermercato Emisfero, numerosi supermercati Emi, 22 Hurra Discount, 15 H Discount, per un totale di oltre 1.000 dipendenti.
L’assortimento, composto da oltre 10mila prodotti alimentari e non, permette una spesa completa, che va dai freschissimi all’attrezzatura professionale. Particolare attenzione è dedicata ai reparti dei freschi, con proposte mirate alle esigenze dei clienti su frutta, verdura, gastronomia, salumi, formaggi freschi e stagionati, carni. La cantina offre un’ampia selezione di vini, con particolare attenzione alla ricca offerta del territorio regionale, pensata per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione. Nei C+C Cash & Carry sono presenti le due linee a marca commerciale Sù e Vanto, che comprendono prodotti studiati su misura, in termini di caratteristiche qualitative, prezzo e formato, per i clienti professionali. Sù è il marchio che contraddistingue gli alimentari, mentre la linea Vanto è composta da articoli per la detergenza professionale.
Il C+C di Foligno, che ha uno staff composto da 12 dipendenti, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.30. Il venerdì svolge orario continuato dalle 8 alle 18.30 mentre il sabato è aperto dalle 8 alle 17.
Per offrire un servizio ancora più completo, i clienti del C+C, registrandosi nel sito www.cc-cash.it, possono sfogliare on line i volantini delle offerte ed essere così sempre informati in modo rapido e veloce su tutte le attività del cash & carry.

© Riproduzione riservata