Parmalat ha lanciato on line il progetto Milk&Smile, inaugurando una sezione speciale all’interno del portale We-Sport (http://www.we-sport.com), con notizie e approfondimenti sul mondo del latte a 360 gradi. La sponsorizzazione del nuovo social network, che consente di trovare persone con cui praticare lo sport preferito nella stessa città, rappresenta il primo canale di comunicazione del progetto. Milk&Smile – il cui logo è stato pensato per essere un’immagine-segnale, come stop allo stress in cambio di un sorriso – nasce dalla convinzione che il latte abbia un grandissimo potenziale valoriale, conosciuto solo in parte: il latte evoca positività, serenità, calma, senso della famiglia e del calore umano ed è sinonimo di benessere e di buonumore. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere una vera e propria cultura del latte, come alleato per il benessere psicofisico e sport drink utilissimo ed economico, da poter consumare in diversi momenti della giornata.
Partendo da queste riflessioni, il progetto Milk&Smile si articola come un percorso multidisciplinare e di ampio respiro la cui filosofia sarà espressa in un Manifesto di prossima pubblicazione che prevede una serie di iniziative, prima fra tutte un festival culturale in programma nel 2012.
Parmalat, è on line Milk&Smile
© Riproduzione riservata