Per la nuova stagione del campionato di calcio 2011/12, si rinnova la partnership tra Balocco e Juventus, che quest’anno avrà un nuovo stadio. Da parte sua, l’azienda dolciaria di Fossano (Cn) si riconferma sponsor della squadra con modalità analoghe alla stagione passata.
Il teatro delle partite casalinghe dei bianconeri è il nuovo stadio di Juventus, inaugurato ufficialmente giovedì 8 settembre in occasione della sfida amichevole tra Juventus e Notts Country, il secondo club più antico del mondo, da cui la Vecchia Signora ha ereditato il colore bianconero delle maglie. Anche in quest’occasione, i giocatori hanno indossato nel warm up prepartita la maglia rosa (il colore storico della Juve) con il logo Balocco, che accompagnerà i giocatori durante le prossime partite, ben in evidenza sulla nuova divisa juventina presentata nelle scorse settimane da Nike. Il logo Balocco, official sponsor Juventus, comparirà sulla maglia da gioco della prima squadra per un terzo di tutte le partite, amichevoli incluse, disputate nell’arco dell’intera stagione. Inoltre, il marchio Balocco sarà sponsor di maglia del Settore giovanile della società bianconera, per tutte le competizioni ufficiali e amichevoli.
La visibilità ottenuta in numerosi match chiave e le numerose attività di pubbliche relazioni e di comarketing hanno contribuito a consolidare la partnership fra le due società.
“Siamo molto contenti di aver partecipato a questa celebrazione – commenta Alberto Balocco – una serata emozionante e speciale per presentare il nuovo stadio che speriamo possa diventare teatro di grandi successi per il team bianconero. Grande l’emozione nel vedere in campo una maglia che concettualmente richiama quella rosa delle origini, con la soddisfazione in più della presenza del nostro marchio”.
Balocco rinnova la sponsorship della Juventus
© Riproduzione riservata