Beretta, due temporary shop a Milano e Torino

Beretta, due temporary shop a Milano e Torino

Salumificio Fratelli Beretta apre per due mesi due temporary store: uno a Milano in stazione Centrale, dal 1° settembre al 31 ottobre, e a Torino presso la stazione Porta Nuova dal 15 settembre al 13 novembre.
Un’iniziativa below the line realizzata da Beretta per far conoscere l’ampia offerta Viva la Mamma Box – la linea di primi piatti pronti freschi a base di pasta di semola di grano duro “sempre al dente” in un’innovativa confezione – e Zero24 – la master brand di snack e fuori pasto salati – dove il bisogno di prodotti ad alto contenuto di servizio è più sentito e quindi l’esperienza di consumo ha un effetto più immediato e impattante sui consumatori.
Tutti i giorni, nei temporary store Beretta, è possibile acquistare uno snack della gamma Zero24 oppure due tipi di menù, pensati per il pranzo o la cena, che abbinano una referenza Viva la Mamma Box o uno Snack Zero24 a una bevanda offerta da PepsiCo Beverages.
Il progetto nasce dalla volontà del gruppo Beretta di dare ulteriore visibilità alla nuova gamma Viva la Mamma Box e agli snack Zero24 in luoghi nevralgici delle maggiori città, dove sarà più facile creare contatti e generare awareness.
Di qui la scelta di due delle stazioni più frequentate d’Italia: la Stazione Centrale di Milano che conta 120 milioni di utenti annui (328.767 al giorno) e la Stazione Porta Nuova di Torino con 70 milioni di utenti annui e 191.781 visitatori giornalieri, grazie anche alla compresenza di metropolitana e ferrovia.

© Riproduzione riservata