Riminese, 43 anni, Fabrizio Tacchi inizia la propria carriera professionale nei principali locali della riviera romagnola, fino a conseguire la qualifica di barman e a far parte dell’Aibes-Associazione italiana barman e sostenitori e a diventare sommelier Ais-Associazione italiana sommelier. Nel 2000, collabora a stretto contatto con Master Consulting, agenzia di marketing e consulenze di Milano, entrando in contatto con aziende del food and beverage, tra cui Stock di Trieste, da cui riceve la nomina di brand ambassador delle marche principali dell’azienda, in particolar modo dello champagne Pommery. Nel 2007 collabora con Fratelli Francoli di Ghemme (No), diventando brand ambassador di Roberto Cavalli Vodka.
“Sono molto onorato di occuparmi di Perrier – dichiara Tacchi – un marchio storico di grande prestigio e famoso in tutto il mondo. Ho accettato subito l’incarico e, con grande entusiasmo, affronto la sfida di rilanciare il prodotto sul mercato italiano. Sono fermamente convinto che, grazie a un lavoro di squadra tra me, la rete vendita e la direzione di Fratelli Rinaldi Importatori, sarà possibile per Perrier crescere e raggiungere traguardi molto significativi”.
Fratelli Rinaldi, Tacchi è brand manager Perrier
© Riproduzione riservata