Chiquita, promozione d’autunno con “Rio”

Chiquita, promozione d’autunno con “Rio”

Chiquita Italia annuncia nuovi investimenti in tv oltre che per l’edizione 2011 di ChiquitaMania: grazie a un accordo siglato con 20th Century Fox, vara un concorso legato al lancio del film “Rio” in dvd, blu ray e blu ray 3D. I consumatori che dal 24 ottobre al 31 dicembre acquisteranno almeno un prodotto Chiquita potranno vincere subito il dvd delle avventure del pappagallo Blu, protagonista del film, e prendere parte all’estrazione di una vacanza per due persone a Rio de Janeiro. Per partecipare è sufficiente conservare lo scontrino e chiamare un numero di telefono gratuito e dedicato: così i consumatori possono scoprire se sono fra i vincitori di un premio immediato o se invece parteciperanno unicamente all’estrazione del premio finale.
La promozione sarà veicolata indirettamente grazie alla presenza sulle banane di coloratissimi bollini raffiguranti i personaggi del film, e supportata da attività di animazione sul punto vendita con hostess che regaleranno i braccialettini Rio a tutti coloro che acquisteranno frutta e frullati Chiquita. In parallelo, negli iper e super di alcune tra le principali insegne saranno esposti vassoi di banane personalizzati Rio.
Per il dettaglio tradizionale saranno coinvolti tutti i negozi iscritti al ‘Club 10 e lode’, che avranno a disposizione un kit per l’allestimento del punto vendita, gadget per i clienti e le cartoline con gli adesivi Rio, con cui i più piccoli potranno divertirsi a personalizzare tutto ciò che vorranno.
La copertura online dell’iniziativa sarà garantita da contenuti ad hoc sulla pagina Chiquita Facebook e da una sezione dedicata sul sito www.chiquita.it
“La partnership con 20th Century Fox – afferma Giulia Grimaldi, responsabile marketing di Chiquita Italia, in una nota aziendale – rappresenta per noi una grande opportunità per coinvolgere in modo efficace un target importante quale quello dei bambini e delle loro mamme. Rio è un’icona molto vicina ai valori della nostra marca e siamo certi che noi e i nostri partner commerciali beneficeremo degli investimenti sinergici a supporto di questa iniziativa”.

© Riproduzione riservata