Si chiama “Clicca le collezioni” la nuova raccolta punti di Coralis, partita quest’estate nei punti vendita del consorzio, negozi di prossimità distribuiti su tutto il territorio nazionale e aderenti al network Seimio (Bontò, Ecco e Verdeblu).
Il catalogo, che durerà fino al 17 giugno 2012, avrà come veste grafica il mondo della tecnologia e le novità in ambito tablets-computer: per lanciare un’applicazione, infatti, basta un semplice click, così come basterà un secondo per scegliere uno dei premi e iniziare a raccogliere i punti necessari ad averlo.
A differenza delle passate raccolte, la nuova promozione si compone di quattro mini-collezioni della durata di 12 settimane ciascuno: con i seguenti temi: Tavola (suddivisa in due tranche), Cucina e Tessile casa a cui si affiancano un superpremio nell’area Tecnologia e le iniziative in campo benefico (Clicca la solidarietà). Le ultime due, a differenza dei quattro mini collezionamenti, avranno durata annuale.
La raccolta dei punti/bollini durerà un anno intero, senza azzeramento dei punteggi da un mini collezionamento all’altro, ma il ritiro dei premi di ciascun’area avrà delle tempistiche ben definite e limitate nel tempo.
Tra i premi dai marchi prestigiosi, la tovaglia Happidea, il set di spugne e l’accappatoio Malerba, le posate Pintinox, la batteria di pentole TVS, il set di bicchieri Luigi Bormioli e i piatti Saturnia. Il superpremio della collection è un televisore LCD 32″ della Philips.
La meccanica di attribuzione punti resta invariata rispetto ai precedenti cataloghi: un punto ogni euro di spesa con uno scontrino unico di almeno 5 euro. Per i negozi dotati di fidelity card SpesAttiva verrà accreditato un punto per ogni euro speso, per quelli invece non dotati di carta verrà consegnato un bollino cartaceo da 5 punti ogni 5 euro di spesa e multipli. I premi potranno essere ritirati in maniera totalmente gratuita o con un numero inferiore di punti e l’aggiunta di un piccolo contributo.
Coralis ha confermato il proprio impegno e rinnovato il sodalizio con lo Ieo-Istituto europeo di oncologia guidato da Umberto Veronesi e Stringhe Colorate, l’associazione no-profit attiva sul fronte della clown therapy negli ospedali italiani. Per l’intera durata dell’operazione, infatti, sarà possibile devolvere i propri punti in modo da sostenere queste due iniziative benefiche.
Per la raccolta di quest’anno, realizzata in collaborazione con Coro Marketing, Coralis ringrazia in particolare Cameo e Kraft Foods quali partner dell’iniziativa.
Il catalogo completo e ulteriori dettagli sono disponibili on-line sul sito www.seimio.it
Coralis, la raccolta punti è da cliccare
© Riproduzione riservata