L’ultimo nato di Granarolo è Yomino, uno yogurt squeezable, pensato per dare ai più piccoli i benefit di uno yogurt 100% naturale. Prodotto in Italia con solo latte italiano, frutta o miele e poco zucchero. Yomino si presenta in doypack da 85 g, un formato divertente e pratico, per permettere ai bambini di consumare lo yogurt in autonomia, senza lʼutilizzo del cucchiaino. Lʼunità di vendita è una confezione monogusto di cartoncino, contenente 4 doypack e un gadget in esclusiva per Yomino.
FutureBrand ha sviluppato il design di Yomino, capitalizzando sui punti di forza della marca Yomo: il rosso, il logo racchiuso nella forma a biscotto legato allʼindicazione “100% naturale” e i visual della frutta.
Sia lʼastuccio sia i doypack sono caratterizzati da un segno fresco e spontaneo, che invita al gioco e promette gusto e naturalità. Lʼaccordo di licensing arricchisce Yomino della presenza dei Puffi 3D, protagonisti al cinema già da settembre, in forma di adesivi stacca-attacca con 24 soggetti pensati per Yomino. Cinque gusti selezionati tra i preferiti dai bambini – yogurt e fragole, yogurt e albicocche, yogurt e miele, yogurt e banane, yogurt bianco dolce – rappresentati con una piccola esplosione di yogurt in cui si tuffa lʼingrediente principale, nell’intento di creare gusto e freschezza e richiamare la semplicità della lista ingredienti e la naturalità che caratterizzano Yomino.
Granarolo lancia Yomino
© Riproduzione riservata