Parmalat e Kellogg insieme per la colazione

Parmalat e Kellogg insieme per la colazione

Si rinnova la collaborazione fra Parmalat e Kellogg Italia che, visto il successo riscosso lo scorso anno, rilanciano la campagna “La bontà di un sano principio”, volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza di una sana e corretta colazione. Il primo pasto mattutino, infatti, dovrebbe fornire circa il 15-20% del fabbisogno energetico giornaliero e un corretto apporto di vitamine e minerali. E il binomio latte-cereali, unito a un frutto, rappresenta una soluzione equilibrata sul piano nutrizionale, soprattutto per i bambini. Diverse le attività che Parmalat e Kellogg hanno scelto per divulgare l’iniziativa. A partire da una campagna di comunicazione che si svilupperà attraverso la distribuzione di volantini, materiale promozionale e attività presso i punti vendita aderenti, e da un sito internet creato ad hoc (www.ilsanoprincipio.it), dove trovare tutti i consigli per iniziare bene la giornata. Il tutto supportato da un intenso battage pubblicitario sui principali media stampa.
Inoltre, è stato indetto un concorso a premi, veicolato anche sulle confezioni, che ha preso il via lo scorso 15 settembre e si concluderà il 15 febbraio 2012. Per partecipare è necessario l’acquisto congiunto di una bottiglia di latte Parmalat da 1000 ml (Latte UHT “Bontà e Linea” parzialmente scremato, Latte UHT “Zymil” all’1% di grassi e scremato) e di un prodotto Kellogg’s (Corn Flakes, Coco Pops o Special K) e l’inserimento dei dati dello scontrino sul sito dedicato alla campagna.

© Riproduzione riservata