Una settimana con Paolo Bonolis per Sisa, che da lunedì 24 fino a domenica 30 ottobre, è presente con una telepromozione nella trasmissione “Avanti un altro” di Canale 5, per il ritorno della campagna promozionale “1+1”, dedicata ai prodotti a marchio Sisa.
Dopo la visibilità raggiunta nel maggio scorso con la trasmissione “Chi vuol essere milionario?”, l’insegna bolognese ha deciso di replicare la sua iniziativa promozionale. Anche quest’autunno, dal 24 ottobre al 5 novembre, i clienti di Sisa potranno raddoppiare la propria spesa grazie a “1+1”. Acquistando, infatti, uno dei molti prodotti a marchio compresi in questa iniziativa, sarà possibile riceverne un secondo in omaggio, spendendo così la metà.
A succedere a Jerry Scotti e a Davide Mengacci nel ruolo di portabandiera della qualità Sisa è un altro anchorman di punta delle reti Mediaset, Paolo Bonolis, a cui è stato affidato il compito di far conoscere l’iniziativa di Sisa durante la trasmissione “Avanti un altro”, da lui condotta in compagnia di Luca Laurenti.
In onda tutti i giorni alle 18.50 su Canale 5, il nuovo game show ospita sette telepromozioni, in altrettante puntate consecutive, dove Bonolis presenterà l’ampia gamma dei prodotti a marchio Sisa.
“In un momento di crisi, Sisa si dimostra ancora una volta attenta alle necessità dei propri consumatori – afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – Riteniamo sia importante investire in maniera considerevole in una strategia promozionale di largo respiro che informi sulla qualità del nostro marchio”.
Sisa torna in tv per la promozione “1+1”
© Riproduzione riservata