La categoria dei pani morbidi è tra i pochi segmenti del mercato food che mostrano performance dinamiche. E Barilla, da settembre 2011, ha messo a punto un piano di ampliamento dell’offerta con il brand Mulino Bianco arricchendo la sua gamma di pani con Cuor di Pane, un nuovo pane da tramezzino (in confezione da 325 g al prezzo consigliato di 1,79 euro) studiato per essere farcito con fantasia e condiviso anche con i più piccoli perché completamente privo di crosta.
Il gusto delicato è adatto a farciture sia dolci che salate e la fetta di grandi dimensioni ha una consistenza particolare, utile per preparare tramezzini, sandwich o tartine.
Tra le più recenti novità della gamma di pani morbidi Mulino Bianco, c’è anche PanBauletto Bianco con Fibra (in pack da 400 g al prezzo consigliato di 1,69 euro), presentato da Barilla come l’unico pane bianco che ha nella ricetta una crusca proveniente da una varietà di frumento più chiaro, in grado di apportare lo stesso contenuto di fibra di un pane integrale, donando allo stesso tempo al pane una colorazione leggermente ambrata e un aspetto dorato.
Altre new entry nella gamma di pani morbidi Pan di casa Mulino Bianco, sono la Pagnotta di grano duro (in pack da 350 g al prezzo consigliato di 1,99 euro) e la Pagnotta Rustica ai cereali (in pack da 350 g al prezzo consigliato di 2,49 euro).
La Pagnotta di grano duro nasce dalla ricetta semplice fatta di grano duro e olio d’oliva: il tradizionale lievito madre nell’impasto la rende ancora più soffice e, insieme allo spolvero di farina sulla superficie dorata, le dà un sapore unico.
La Pagnotta Rustica ai cereali proviene da una ricetta che unisce la naturalità delle farine di 7 cereali, orzo, avena, miglio, segale, riso, frumento e mais, con la farina integrale ricca di fibre e una selezione di semi saporiti, come quelli di girasole, di lino, di sesamo e di soia, che danno al pane, nello spolvero in superficie, un tocco di rustica artigianalità.
Barilla espande la gamma di pani morbidi
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