L’azienda veneta Lazzaris lancia sul mercato le nuove confetture zero pectina bio con etichette in braille, in confezioni da 120 e 350 g. Un adesivo posto sulla chiusura avverte chi acquista sulla particolarità della confezione. “Il nostro obiettivo – dichiara Alessandro Fumo, direttore commerciale di Lazzaris – è di estendere l’etichetta braille al maggior numero di prodotti, al fine di essere identificati come azienda attenta non solo alla qualità, ma anche al benessere delle persone”. Le confetture sono preparate con frutta bio selezionata, certificate da Bio Agri Cert, senza aggiunta di pectina e dolcificate con zucchero di canna.
Con un fatturato di oltre 5 milioni di euro di cui il 30% export, Lazzaris è presente in oltre 25 Paesi tra Europa, Stati Uniti, Brasile, Canada, Australia e Asia. I prodotti sono distribuiti nei negozi specializzati, delicatessen, distribuzione moderna, catering e canale horeca.
Etichette in braille per Lazzaris
© Riproduzione riservata