Da questo mese Sisa presenta sui suoi scaffali le prime 150 referenze rinnovate a marchio Primo, il brand che da oltre 3 anni mette a disposizione dei clienti dell’insegna bolognese una linea di qualità a costo contenuto. Nuovi pack e colori, per esprimere i valori fondanti di un’insegna sempre più attenta alla convenienza.
“Consapevoli dell’importanza del rapporto con il consumatore, in Sisa da tempo lavoriamo nel costruire valori di insegna sempre più efficaci – afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa in una nota stampa – Il rinnovo e l’ampliamento di gamma di Primo sono l’esempio di una strategia di posizionamento ancora più valida e attenta, per una comunicazione personalizzata sul cliente a 360 gradi”.
Tra le referenze rinnovate anche nel formato del packaging, figurano il Peperoncino tritato Primo in vasetto da 80 g o l’Origano Primo in confezione da 60 g: si presentano in un formato large diverso rispetto a quello tradizionale, pensato per una spesa previdente, comoda per tutta la famiglia.
Il logo Primo è stato ripensato per risultare ben visibile sulle confezioni, attrarre e convincere per la sua grafica semplice ma non banale, per comunicare allegria e freschezza, grazie anche all’unione di colori naturali come il verde, il bianco e il blu. Un messaggio chiaro e comprensibile per piacere al consumatore, stimolare la sua curiosità, ottenere la sua fiducia.
Sisa rinnova la linea Primo
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