Arrivano le noci di marca: ma con il brand direttamente sul guscio. Un’idea di Noberasco in vista delle feste natalizie, uno dei periodi clou per il consumo di frutta secca e in guscio.
Per la prima volta un’azienda italiana firma una per una le noci che vende. I frutti sono stati selezionati, scelti e controllati uno a uno, il guscio è sempre integro e di grande calibro. Fragranza e freschezza sono garantite inoltre dal nuovo packaging, studiato appositamente, per esaltarne le peculiarità.
“Crediamo che le nostre noci siano di qualità superiore – spiegano in Noberasco – tanto che non vogliamo confonderci neppure a imballo aperto, firmandole una per una e rendendole sempre riconoscibili”.
L’operazione ‘Noci firmate’ non si ferma alla brandizzazione delle singole noci: fino al 31 marzo 2012 l’azienda di Albenga (Sv) indice il concorso Spaccanoci Noberasco.
In palio ogni giorno è un set schiaccianoci firmato Foppapedretti, mentre ogni settimana si può vincere una Shopping Card Outlet del valore di 500 euro.
Per partecipare al concorso basta acquistare una confezione di Noci in guscio Noberasco da 500 g o da 1 kg e collegarsi al sito www.lospaccanoci.com registrandosi: bisogna scegliere una noce dal cesto, digitare il codice trovato nella confezione di Noci in guscio Noberasco e romperla con lo schiaccianoci interattivo. Se si è fortunati, comparirà immediatamente la scritta con il premio vinto.
A ogni vincitore verrà inviata anche una e-mail di conferma.
Tutti i partecipanti che non avranno vinto, parteciperanno all’estrazione finale che distribuirà gli eventuali premi giornalieri o settimanali non assegnati. La Shopping Card Outlet, del valore di 500 euro, può essere utilizzata in uno dei diciassette outlet aderenti all’iniziativa.
Noberasco sarà a breve presente con il concorso “Spaccanoci” anche su FaceBook. Per maggiori informazioni, il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.lospaccanoci.com.
Noberasco firma le noci
© Riproduzione riservata