Il Gruppo Unicomm, associato al Gruppo distributivo Selex, ha aperto nei giorni scorsi un nuovo supermercato Famila a Feltre (Belluno). Il punto di vendita sorge su una superficie di 1.500 mq in via Peschiera, poco distante dall’altro punto di vendita di via Zuecca, chiuso poco tempo fa dopo molti anni di attività, di cui raccoglie l’eredità.
Il servizio è garantito da uno staff di 41 addetti e dalle soluzioni hi-tech adottate, come il self scanning, le casse rapide, che evitano le file alle casse. Al Famila di Feltre, la clientela può scegliere tra più di 8.500 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti freschi, fiore all’occhiello dell’insegna.
Il nuovo punto di vendita recepisce le istanze più innovative delle moderne superfici di vendita. Per esempio l’offerta di vini sfusi, un sistema ecologico che consente alla clientela di risparmiare e nello stesso tempo di non inquinare, riducendo sensibilmente gli imballaggi superflui. Si segnalano il reparto pescheria, la macelleria self – service (13,75 metri più 7,2 di isole promozionali), la gastronomia e latticini (43 metri più 15 di isole promozionali), e il reparto ortofrutta, con prodotti di quarta e quinta gamma (frutta e verdura pronta per il consumo), che si snoda su circa 43 metri. Non manca il forno, con pane di tutti i tipi, pizze, focacce e pasticceria. In tutti gli spazi dei freschi è rappresentata anche l’offerta take away, per una spesa facile e veloce. Particolarmente ampio anche lo spazio “sottozero”, con 24 metri di armadi riservati ai surgelati.
Il nuovo punto vendita di Feltre esprime anche un’esauriente integrazione non food, con gli spazi dedicati agli articoli per la casa, alla cartoleria e cancelleria, ai libri e alla telefonia. In tutti i reparti è presente una selezione di prodotti a marchio Selex. Il nuovo Famila di Feltre è dotato di 11 casse, di cui quattro automatiche e dispone di un parcheggio di oltre 170 posti auto.
Nuovo Famila a Feltre
© Riproduzione riservata