In un’intervista esclusiva per www.foodweb.it, Paolo Radi, vicepresident Brand building and category marketing di Unilever Italia, anticipa i principali progetti nel food di Unilever Italia per il 2012: a cominciare dall’operazione di riposizionamento del marchio di gelati Carte d’Or, proposto come ingrediente di base per creare dessert semplici e adatti a concludere in modo piacevole qualsiasi pranzo o cena. Per proporre questo modo di interpretare il gelato a casa, Carte d’Or ha scelto come testimonial Benedetta Parodi, icona del mondo del food e protagonista di programmi televisivi di successo in cui propone ricette per tutte le occasioni, facili e veloci da realizzare ma mai banali. Al via anche una nuova campagna pubblicitaria ‘Se hai Carte d’Or, hai il dessert’. Il primo flight dello spot, con creatività di DDB Londra, sarà on air da maggio sulle principali reti generaliste. Nel film, con focus sull’aspetto food, la voice over di Benedetta Parodi annuncerà il concorso promozionale legato alla linea Classici che partirà il prossimo 1° maggio.
Unilever Italia, i progetti 2012 nel food
© Riproduzione riservata