Per promuovere un corretto posizionamento della nuova linea Fruttime (presentata in anteprima a Cibus a Parma), Noberasco ha scelto di avviare, da maggio, la distribuzione al consumo in esclusiva nel canale impulso, rappresentato dagli oltre 130mila bar e tabacchi presenti nel territorio nazionale, fino al prossimo settembre.
Per garantirsi una rapida ed efficace presenza in questo canale, l’azienda ligure ha identificato come partner ideale il gruppo Lavazza.
Dai prossimi giorni, quindi, le due organizzazioni vendite del gruppo leader del caffè dedicate al canale food service per i marchi Lavazza ed Eraclea avvieranno la distribuzione della linea Fruttime.
Con questo accordo di partnership, Noberasco – come sottolinea una nota stampa – “consolida la scelta strategica di sviluppo della propria presenza nei mercati ritenuti centrali nel conseguimento della propria missione alleandosi con le aziende che possano valorizzarne tutti i cicli progettuali”. Lavazza – attraverso partnership con aziende italiane virtuose che considerano la freschezza e la qualità dei prodotti come un valore fondamentale – prosegue il progetto di ampliamento dell’offerta e di servizi messi a disposizione dei clienti dalla propria rete vendita e dalla rete vendita Eraclea.
La partnership è stata siglata in tempi brevi, grazie anche a una “piena e reciproca condivisione sugli obiettivi”.
Noberasco, accordo con Lavazza per Fruttime
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