Fruttime è la novità di prodotto – presentato in anteprima all’ultima edizione di Cibus – con cui Noberasco propone un nuovo modo di consumare e gustare la frutta.
Fruttime si differenzia perché è sola frutta, senza aggiunta di succhi concentrati, racchiusa in pratiche bustine da 30 g, allegre, colorate, facilmente richiudibili.
La formulazione è semplice: solo 100% di frutta a cubetti, senza zuccheri aggiunti, senza pectine, coloranti, gelificanti o succhi di mela, nelle quattro varianti: Albicocca, Prugna, Pera, Frutti di bosco.
Adatto al consumo in ogni momento della giornata, con Fruttime Noberasco mira a conquistare la fiducia delle mamme, oltre che il favore dei bambini. Ma è pansato anche a chi ama mantenersi in forma e ha a cuore il proprio benessere, grazie alle poche calorie per porzione e all’alto contenuto di fibre.
Fruttime è già in distribuzione nel canale impulso dai primi giorni di questo mese, mentre sarà presente nel canale gdo dal prossimo ottobre.
Fruttime si presenta in un pack giovane e colorato per trasmettere così tutta la vivacità della frutta. Grazie allo zipper, trova posto in tasca, nello zaino o in borsa. I pratici cubetti 100% frutta non appiccicano, non ungono e non sporcano le mani, e forniscono al fisico la carica necessaria per affrontare i vari momenti della giornata. Una confezione allegra per attirare anche il pubblico più giovane e avvicinarlo al consumo di snack più sani e naturali.
Fruttime è il risultato di un progetto di innovazione dall’azienda ligure, interamente realizzato nel proprio stabilimento in Italia, nella convinzione che una corretta alimentazione sia il primo passo per mantenersi in buona salute.
Noberasco innova con la frutta a cubetti Fruttime
© Riproduzione riservata