Avvicendamento nel top management di Unilever Italia: dal 2 maggio scorso, Antonio Carstulovich, 45 anni, è il nuovo out of home vice president, con riporto diretto al chairman italiano James Hill.
Laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, il nuovo out of home vice president proviene da Nestlé, dove ha consolidato oltre 16 anni di esperienza in diversi ruoli del marketing e delle vendite. Recentemente è stato general manager per il Business travel retail di Nestlé basato a Vevey, Svizzera, con la responsabilità di un business internazionale in rapida crescita, per un fatturato di 125 milioni di euro.
Prima di questo incarico, è stato business executive manager per il business dolciario di Nestlé in Italia. In tale veste è stato responsabile di un fatturato di circa 400 milioni di euro su molti noti marchi.
Carstulovich sarà responsabile del business gelato out of home, che coinvolge in maniera diretta e indiretta circa 2mila persone e che comprende tutte le attività di marketing e vendite per il canale ‘pubblici esercizi’ della divisione Algida, a sua volta parent brand di numerosi marchi di primo piano come Cornetto, Magnum, Viennetta, Solero, Café Zero, e per il marchio Bistefani.
Unilever Italia, Carstulovich è out of home vice president
© Riproduzione riservata