Selex Gruppo Commerciale ha lanciato la linea specialistica: ViviBene Selex, una nuova gamma a marca privata che sarà distribuita nei 3mila punti di vendita delle 20 imprese regionali associate . Oltre 30 sono le referenze, caratterizzate da precise funzioni e proprietà, sviluppate con il contributo scientifico di società esterne specializzate: tra queste, il burro a ridotto contenuto di colesterolo (- 87% rispetto al burro convenzionale); lo yogurt probiotico a base di latte intero fermentato, arricchito con BB-12 Bifidobacterium, che aiuta a equilibrare la flora intestinale e a ridurre la sensazione di gonfiore addominale; la gamma Probiotic Drink prodotta con fermenti lattici vivi e arricchita con il fermento probiotico BB-12 Bifidobacterium ai gusti arancia-carota, banana, fragola e frutti di bosco; gli snack a basso contenuto di grassi, come le gallette prodotte con mais e riso provenienti da agricoltura biologica. “L’attenzione al benessere di ogni giorno è una delle principali tendenze che caratterizzano la dinamica dei consumi alimentari – sottolinea Luca Vaccaro, responsabile Marche commerciali di Selex Gruppo Commerciale, in una nota stampa – con questa nuova linea specialistica, vogliamo dare una risposta concreta e articolata a questa tendenza, valorizzando ulteriormente l’offerta dei nostri prodotti a marchio, oggi costituita da oltre 3.500 referenze”.
Su ogni confezione sono ben evidenziate le caratteristiche nutrizionali e funzionali: la nuova linea è distinguibile dalla confezione azzurra con la scritta ViviBene su fondo blu e, in basso, il logo rosso di Selex.
Selex, pl salutistica con ViviBene Selex
© Riproduzione riservata