Carmela Patea è la nuova presidente di Végé (gruppo Interdis). Nominata all’unanimità dal nuovo consiglio di amministrazione, assume la carica succedendo all’imprenditore Cristofero Arena. Al suo fianco, nel ruolo di vicepresidente, ci sarà Nicola Mastromartino, presidente di Interdis.
Tra gli obiettivi primari dichiarati dai nuovi vertici aziendali figura la realizzazione di un progetto di crescita nel canale cash & carry con l’insegna Pantamarket. La neopresidente svolgerà anche un ruolo primario nell’ambito dello sviluppo della marca privata per il canale dettaglio.
Carmela Patea, oltre al ruolo ricoperto nell’ambito di VéGé, è consigliere di amministrazione di Interdis, azionista e direttore commerciale di G. Konz, impresa attiva in Toscana con oltre 60 punti di vendita a insegna Sidis, con un fatturato di oltre 90 milioni di euro.
La neopresidente si occuperà dello sviluppo, a livello nazionale, dell’insegna Pantamarket intervenendo sulla crescita della rete e sulla creazione di un format unitario a livello nazionale. Per il canale dettaglio, la carica assunta prevede un ruolo centrale nella realizzazione della private label per tutte le imprese socie del gruppo Interdis.
VéGé (Interdis), Patea alla presidenza
© Riproduzione riservata