Si rinnova il board internazionale di FutureBrand, con la creazione di quattro responsabili regionali: Susanna Bellandi, ceo di FutureBrand Milano e Parigi, condivide con Nick Sykes la carica di presidente Europa del network, Zayn Kahn assume la carica di ceo dell’Asia del Pacifico e Jim Lowell quella di presidente per il Nord America.
La nuova struttura di management – come spiega una nota stampa della società di consulenza di marca – rientra nella strategia di crescita di FutureBrand per favorire una maggiore sinergia tra le agenzie del network e una più ampia condivisione delle skill professionali a vantaggio di tutti i clienti e dei loro progetti di branding.
“Il nuovo assetto del board – sottolinea Susanna Bellandi nella nota stampa – crea di fatto una piattaforma comune solida, in cui l’interazione e gli scambi di competenze, creatività e strategia saranno ancora più fluidi a tutto vantaggio dei nostri clienti. Nei miei 13 anni in FutureBrand ho visto il network crescere e aggiornarsi costantemente per offrire sempre il meglio in fatto di consulenza di marca, puntando sulla propria capacità di visione globale e su un’approfondita conoscenza dei mercati locali”.
FutureBrand, Bellandi è presidente Europa
© Riproduzione riservata