Al convegno di Intesa Sanpaolo e Gruppo Food “Percorsi innovativi per la crescita internazionale – Un confronto sulle dinamiche del settore food e sui nuovi modelli competitivi”, tenutosi il 19 settembre scorso a Milano, è intervenuto anche Giovanni Rana, presidente di Pastificio Rana nonché del Consorzio Italia del Gusto. In un’intervista esclusiva a Maria Teresa Manuelli, Giovanni Rana illustra non solo l’impegno nell’export dell’azienda leader della pasta fresca, ma annuncia anche due novità. La prima è relativa alla propria azienda: l’inaugurazione ufficiale a Foetz, in Lussemburgo, di un nuovo ristorante Giovanni Rana da 600 mq (in rodaggio, peraltro, già da un mese circa). La seconda riguarda Consorzio Italia del Gusto: il nuovo progetto di negozi multimarca in grandi città all’estero per i prodotti delle aziende del made in Italy associate al Consorzio Italia del Gusto. Prima tappa: Mosca.
Rana, nuove idee per l’export
© Riproduzione riservata