Adf Distribution, metti il sonoro al pack

Adf Distribution, metti il sonoro al pack

Adf Distribution lancia un modo inedito e originale per confezionare i prodotti, che punta su un concept semplice ma coinvolgente ed emozionante. Per Icam, uno dei marchi storici del cioccolato italiano, Adf ha ideato per la linea calcio dell’azienda lecchese un packaging che non solo utilizza l’immagine grafica delle più importanti squadre di calcio italiane, ma una volta aperto, ne sprigiona l’inno. Un’idea innovativa destinata inevitabilmente a conquistare l’attenzione dei consumatori – soprattutto dei più giovani – nei punti vendita.
Adf Distribution – che tra l’altro possiede attualmente le licenze dei marchi Milan, Inter, Juventus, Hello Kitty e Walt Disney per il mondo del golf – è una società che crea e sviluppa merchandising, studia, crea prototipi e realizza packaging, per poi gestire le produzioni e le importazioni dall’Estremo Oriente.
Adf Distribution è nata dall’idea di tre amici tifosi golfisti, Alberto Esposti, fondatore del marchio d’abbigliamento Par72, Daniele Massaro, storico ex attaccante del Milan, e Fabio Malfatto, imprenditore piemontese attivo nel settore delle promozioni.
“Adf è già nota in gdo – afferma l’amministratore unico Alberto Esposti – per la competitività delle sue offerte. La forza del nostro servizio risiede nella velocità, nel prezzo e nella creatività. Non ci limitiamo a produrre merchandising di alta qualità, ma ne seguiamo scrupolosamente tutto il processo: dalla fase d’ideazione a quella di consegna, con la garanzia di fonti produttive certificate. Per questo e tanto altro, Adf va oltre il pack”.
Da parte di Adf c’è una forte attenzione ai trend emergenti che poggia su un reparto creativo molto attivo, che sviluppa piani di comunicazione e promozione integrata specifici, per aziende o linee di prodotto. Per informazioni www.adfdistribution.com

© Riproduzione riservata