Da lunedì 29 ottobre fino a domenica 4 novembre 2012 Sisa torna in compagnia di Paolo Bonolis all’interno della trasmissione “Avanti un altro” di Canale 5 per un nuovo appuntamento con la campagna promozionale “1+1”, dedicata questa volta ai prodotti delle grandi marche.
Con “1+1” infatti, in sell out tra il 29 ottobre e l’11 novembre 2012 presso i supermercati Sisa aderenti su tutto il territorio nazionale, acquistando uno dei prodotti delle grandi marche compresi nell’iniziativa, i clienti ne riceveranno un secondo uguale in omaggio.
Testimonial dì eccezione di Sisa sarà il conduttore Paolo Bonolis con il suo game show di successo. Un volto familiare per milioni di telespettatori, ai quali verranno mostrati, con simpatia e professionalità, tutti i vantaggi dell’operazione promozionale di Sisa.
Il gruppo della do ha scelto ancora lo strumento della telepromozione per essere protagonista in tv sull’ammiraglia delle reti Mediaset per ottenere il massimo di visibilità a livello nazionale rivolgendosi direttamente ai consumatori.
“Un investimento considerevole, quello della tv, che non ha mai deluso le aspettative e su cui vogliamo continuare a puntare molto – afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – sia con Mediaset sia con l’idm, abbiamo instaurato dei legami fruttuosi anche in questa situazione di incertezza del mercato. Insieme, sappiamo di poter ottenere risultati importanti a vantaggio dei consumatori che in questo momento non certo facile per le famiglie possono utilizzare grandi risparmi”.
Sisa, sette giorni con Bonolis
© Riproduzione riservata