Interdis ha distribuito dal 25 ottobre al 25 novembre oltre 1,1 milioni di buoni sconto per l’acquisto di carburante presso le stazioni di rifornimento Shell. Protagonisti dell’iniziativa: 100 punti vendita tra supermercati e cash & carry, con le insegne Sidis, Dimeglio, Migross e Altasfera, presenti in sei regioni: Veneto, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana. La distribuzione dei 1.149.200 coupon è avvenuta a favore di tutti i clienti senza vincoli di spesa. Gli obiettivi conseguiti sono stati l’aumento del traffico e della frequenza di visita in punto di vendita, oltre che una crescita del gradimento dei clienti nei confronti delle insegne del gruppo della distribuzione organizzata.
Ogni coupon Shell ha un valore monetario di 2 euro (per un rifornimento minimo di 30 litri) ed è utilizzabile nelle stazioni di rifornimento Shell aderenti all’iniziativa fino al 31 dicembre 2012. A supporto della distribuzione è stata organizzata una campagna di comunicazione nei punti vendita, realizzata con centinaia di locandine, materiale pop e spot pubblicitari trasmessi attraverso il circuito di radio in store e sugli schermi video presenti nei supermercati del gruppo.
“Gli obiettivi perseguiti – afferma Gianluca Tositti, responsabile marketing e vendite di Interdis, in una nota stampa – consistono nell’aumentare il traffico e la frequenza di visita in punto vendita e nell’accrescere il gradimento dei clienti nei confronti dei nostri supermercati e cash & carry. L’iniziativa di distribuzione dei coupon carburante rientra nel programma di attività comunicate con il logo DelizieClub e destinate a fornire vantaggi ai clienti di tutte le insegne del gruppo”.
Interdis, 1,1 milioni di buoni sconto carburante Shell
© Riproduzione riservata