Partnership commerciale tra Amaro Lucano e N.F.Food, proprietaria del marchio Natfood: l’accordo prevede la distribuzione in esclusiva per il canale horeca nelle regioni dell’Italia del Nord e in Toscana di Amaro Lucano, Limoncello Lucano, Sambuca Lucano e Caffè Lucano, in formati speciali dedicati. Per la gestione della rete vendita è stata creata una società ad hoc, partecipata dalle due aziende: Nat for Lucano.
Agli oltre 200 agenti della rete vendita, Roberto Galantini, direttore commerciale di Amaro Lucano, ha presentato i prodotti che andranno ad arricchire il portfolio Natfood. Lucano va così a rafforzare la propria capacità distributiva attraverso una rete vendita, che consente di raggiungere 25mila clienti nell’area.
Attualmente, Natfood rifornisce oltre 40mila bar, alberghi, tavole calde, ristoranti e caffetterie attraverso una rete composta da più di 300 venditori sul territorio nazionale.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – dichiara Pasquale Vena, presidente di Amaro Lucano – L’alleanza con un operatore come Natfood, molto ben radicato nel canale horeca, ci permette di migliorare notevolmente la distribuzione, rafforzando la nostra posizione competitiva nel Nord del Paese”.
Da parte sua, Luciano Lochis, amministratore delegato di N.F. Food, dichiara: “La distribuzione in esclusiva di un brand importante come Lucano ci permette di raggiungere obiettivi di incremento di valore e miglioramento di efficienza per la nostra capillare rete di vendita e distribuzione”.
Amaro Lucano, accordo con N.F.Food per l’horeca
© Riproduzione riservata