Con un calendario di attività di marketing molto articolato il Consorzio Vog ha ripreso a promuovere i frutti Marlene in Italia per sostenere le vendite nella seconda parte della stagione commerciale.
Pronti al via gli ultimi giorni di gennaio, con il ritorno sul piccolo schermo dello spot dell’albero di Marlene che, fino al 23 febbraio, è on-air su tutte le principali emittenti nazionali e satellitari. Anche in rete è prevista un’intensa campagna di comunicazione, con banner pianificati su alcuni fra i più visitati siti del Paese per 6 settimane, a partire dall’11 febbraio. Dal 1° febbraio al 22 marzo, inoltre, tutti coloro che metteranno ‘Mi Piace’ sulla pagina Facebook di Marlene, potranno partecipare al concorso che metterà in palio sette vacanze per due persone da una settimana in un maso dell’Alto Adige/Südtirol. Da marzo sarà disponibile anche la nuova applicazione Marlene, grazie a cui i possessori di smartphone Apple e Android potranno creare una lista della spesa ideale e portare sempre con sé un ricettario a base di mele.
Nei prossimi mesi, infine, i frutti raccolti dai soci del Consorzio Vog saranno protagonisti di alcune in-store promotion con hostess e distribuzione di gadget lungo le corsie dei punti vendita di alcune insegne della grande distribuzione italiana.
“La comunicazione e il marketing sono da sempre uno dei pilastri chiave della nostra strategia commerciale – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – Il brand Marlene è uno dei nostri asset più importanti e riteniamo di cruciale importanza continuare ad alimentarne il valore attraverso nuove idee, mezzi e investimenti”.
Consorzio Vog, una primavera di marketing per Marlene
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