Billa, special promotion per il target bimbi

Billa, special promotion per il target bimbi

Dal 14 marzo Billa Italia ha messo in campo una nuova special promotion, legata alla collezione di simpatici e coloratissimi animaletti e mostri in 3D con ventosa, gli Stikeez. La campagna si articola in due distinte fasi. La prima, valida fino al 27 aprile 2013, prevede, per tutti i possessori della Carta Fedeltà di Billa, la consegna di un pacchetto contenente 1 personaggio Stikeez 3D (in tutto sono 24) ogni 15 euro di spesa. L’album per la raccolta – una valigetta con la tavola da gioco per i personaggi – e la Bustina Stikeez – utile per conservare i pupazzi – sono invece in vendita all’interno dei supermercati Billa al costo di 3,50 euro e di 1,29 euro. Nella seconda fase della raccolta (27 aprile-25 maggio), ogni cliente possessore della carta Fedeltà Billa riceverà, ogni 15 euro di spesa, un bollino adesivo da collezionare nell’apposita cartolina. Completata la raccolta di 12 bollini il cliente potrà richiedere, con un contributo di 2,50 euro, uno dei quattro morbidi peluche Stikeez.
Torna ancora sul target dei bambini Billa – che a fine 2012 ha lanciato una campagna di comunicazione legata ai personaggi delle favole – con una raccolta pensata per stimolare il gioco e il divertimento dei più piccoli. Gli Stikeez si prestano alla fruizione di gruppo e alla possibilità dello scambio dei personaggi e dal supporto a ventosa.
“La scelta degli Stikeez – afferma Rosanna Ungaro, direttore marketing & comunicazione di Rewe Italia, in una nota dell’azienda – come protagonisti della nostra prima special promotion del 2013 non è casuale. Amati dai più piccoli, questi characters si prestano particolarmente a incontrare anche il gusto degli adulti grazie alla ventosa, che permette di utilizzarli nei contesti più diversi. Per integrare la campagna sono stati pensati anche diversi materiali di comunicazione come volantini promozionali, advertising outdoor, espositori… Il tutto prenderà spunto dalla grafica e dai personaggi del mondo Stikeez.”
In parallelo al lancio della campagna, direttamente dal sito Billa (ww.billa.it) è possibile accedere alla piattaforma online per giocare con i personaggi e sfidare così amici vicini e lontani.

© Riproduzione riservata