Il 2013 è l’anno del new look per Campari, che si riveste con una bottiglia dalla forma sofisticata ed essenziale, decorata da un nuovo profilo d’argento del logo e dalla goffratura di vetro per sottolineare l’eleganza dell’aperitivo rosso per eccellenza.
Il restyling della bottiglia è caratterizzato da ritocchi essenziali per riflettere al meglio uno stile contemporaneo, dal design elegante: la silhouette della nuova bottiglia, infatti, ha un collo più lungo, ‘spalle’ più slanciate e un ‘girovita’ raffinato, mentre la goffratura di vetro dona alla bottiglia uno stile unico. Un pack su misura per esaltare il rosso intenso di Campari, suo segno distintivo.
Il trattamento con pellicola d’argento rinnova il logo Campari. L’etichetta più piccola e più pulita è stata progettata contestualmente alla bottiglia per creare maggior equilibrio tra stile e contemporaneità, pur mantenendo immediata la riconoscibilità di Campari. I dettagli grafici mirano a esaltare l’immagine sofisticata del brand, mentre la scritta in grassetto sulle origini milanesi sottolinea l’autenticità dell’icona dell’aperitivo italiano.
“Con questo restyling Campari ribadisce ancora una volta la sua posizione di ‘icona dell’aperitivo’ – commenta Andrea Conzonato, chief marketing officer di Gruppo Campari in una nota stampa – La nuova immagine del marchio trasmette alla perfezione i valori del brand e lo affermano nuovamente come simbolo di stile ed eleganza”.
Campari, new look per la bottiglia
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