Sagra, ritorno in tv con telepromozioni

Sagra, ritorno in tv con telepromozioni

Il brand Sagra (gruppo Salov) sarà al centro di una serie di telepromozioni in onda tra aprile e maggio su La7, durante la fascia oraria del programma “I menù di Benedetta”. La pianificazione della campagna promozionale è uno dei tasselli di un programma di rilancio di Sagra che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Nel primo soggetto in onda su la Sette viene presentato il nuovo olio extravergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità, creato da un panel di esperti oleari di Sagra. Gusto fragrante, aroma fruttato, leggero e fresco come appena franto, Sagra Oro si caratterizza in particolare per la bassa acidità, ben inferiore a quella massima consentita dalla normativa comunitaria. Il secondo soggetto presenta i nuovi e pratici formati da 750 ml di olio extravergine d’oliva “Il Classico” e di olio di oliva, nella nuova confezione in pet. La bottiglia in pet rappresenta una proposta inedita, con un pack che garantisce un’ottimale conservazione del prodotto, ma è anche riciclabile al 100% consentendo importanti risparmi per il bene dell’ambiente, sia in fase di produzione che in fase di trasporto e smaltimento. Il pratico formato da 750 ml è pensato per la dispensa dei single o delle famiglie moderne, senza sprechi.
Nel terzo soggetto vengono presentate tutte le varietà di olio di semi che compongono la gamma di Sagra: Olio di semi di girasole, di arachide, di mais e infine Frimax, l’olio specifico per fritture
In tutti i soggetti viene presentato il grande concorso “Prèmiati in cucina”, che dal 1° aprile al 29 settembre 2013 invita tutti i consumatori a registrarsi sul nuovo sito web www.sagra.it, per accedere facilmente alla possibilità di vincere i premi in palio.

© Riproduzione riservata