SymphonyIriGroup ha annunciato che da oggi assumerà nuovamente il brand Information Resources, Inc, con cui ha iniziato a operare nel mercato del largo
consumo, divenendo quindi Iri. Così Andrew Appel, presidente e chief executive officer del gruppo, ha comunicato ufficialmente il cambiamento: “Dal momento in cui sono entrato a far parte di questo gruppo ho avuto l’opportunità di discutere con oltre 500 aziende come la nostra organizzazione potesse offrire loro un supporto sui mercati in cui operano. L’esigenza di concentrarsi sulla crescita lavorando con Vendite e Marketing è stato il tema ricorrente nel corso di queste conversazioni. Iri vanta ormai una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i clienti a vincere sui loro mercati. Abbiamo a disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e fare la differenza con i clienti con cui collaboriamo. Vogliamo portare avanti con determinazione tutto il meglio di quanto questa azienda ha realizzato”.
Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della nuova strategia aziendale, la cui tagline è “Growth Delivered”.
“Questo rebranding – aggiunge Angelo Massaro, general manager di Iri in Italia e Grecia – costituisce per noi un impegno formale a continuare a fornire soluzioni all’avanguardia unite a grande competenza ai nostri clienti che si trovano a operare in un contesto di mercato sempre più complesso”.
Iri è ai vertici mondiali nella fornitura di informazioni sui mercati del largo consumo e sullo shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni.
SymphonyIri Group ritorna Iri
© Riproduzione riservata