Interdis viaggia a +6,24% nel 2013

Interdis viaggia a +6,24% nel 2013

E’ con l’annuncio dell’aumento del +6,24% del fatturato conseguito nel primo quadrimestre 2013, rispetto al 2012, che si è aperta l’annuale convention di Interdis. La XV riunione assembleare del gruppo si è svolta alla fine di giugno in Puglia. L’incontro avviene ogni anno in una diversa località Italiana, a testimonianza dell’importanza che il territorio nazionale riveste per le imprese socie.
Interdis, che associa sul territorio nazionale 18 imprese presenti sia nel canale dettaglio che in quello ingrosso, ha attualmente una rete di oltre 1.400 punti vendita in tutta Italia. La crescita di 228 unità realizzata nel primo semestre rappresenta un ulteriore dato positivo, comunicato in occasione dell’assemblea realizzata in terra pugliese.
“La convention è l’occasione principe per reiterare con forza la mission aziendale, volta a ottimizzare l’attività di vendita sul territorio e per fare il punto sulle strategie future – afferma Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo Interdis in una nota stampa – La condivisione degli obiettivi raggiunti, in particolare quello relativo alla crescita conseguita nel primo quadrimestre di quest’anno, sono per tutte le nostre imprese socie motivo di orgoglio, di soddisfazione per l’appartenenza a un gruppo storico e costituiscono per ciascuno lo stimolo per fare ancora meglio nel prossimo futuro, pur in un contesto di mercato non favorevole.
Interdis è una compagine che fa dell’innovazione una delle sue armi più importanti. In tale ambito si collocano le ragioni dei recenti, più che positivi, risultati conseguiti.
Nello specifico, a latere del sempre più articolato piano di marketing e al piano promozionale comune sull’intero territorio nazionale, è da sottolineare il ruolo fondamentale, destinato a un’ulteriore consistente crescita, rivestito dalla marca privata mainstream Delizie. Quest’ultima costituisce un elemento unificante per le insegne del gruppo ed è volto rispondere alle esigenze dei consumatori che, oggi più che mai, sono alla ricerca di una ‘convenienza di qualità'”.

© Riproduzione riservata